VM Home Solutions si rifà il look grazie a Studio Rondinone

Vincenzo Montanaro è il titolare della VM Home Solutions azienda di Marconia che si occupa di infissi, porte, tende e schermature solari. Fin dall’apertura dello showroom a Marconia era alla ricerca di qualcuno che curasse tutta la parte di comunicazione digitale e dopo alcune esperienze finite male è stato consigliato Emanuele dello Studio Rondinone.

Fin dal primo contatto il titolare dell’azienda ha trovato una persona professionale e molto precisa, che da subito ha preso in mano l’immagine digitale della VM Home Solutions e l’aspetto digitale occupandosi della creazione di foto, creazione di video e della creazione di contenuti digitali. In pochissimo tempo il sito era online, ma non solo.

 

Uno stile semplice, ma efficace

Per la creazione del sito della VM Home Solutions Studio Rondinone ha deciso di adottare uno stile semplice, ma efficace come dimostrano i risultati superiori alle aspettative ottenuti in breve tempo dopo la pubblicazione online.

Il sito si compone di una serie di pagine che descrivono le aree di attività dell’azienda e di un blog che punta a raccontare al cliente quel qualcosa in più per portarlo a scegliere prodotti e servizi offerti dalla VM Home Solutions. Anche la grafica è minimale e pulita e chi cerca un determinato prodotto lo trova facilmente grazie all’architettura dei contenuti studiata nei minimi dettagli e al fatto che il sito è veloce e responsive, userfriendly e mobile friendly.

Studio Rondinone room

L’obiettivo di ogni azienda, avere successo

L’obiettivo di Studio Rondinone è quello di affiancare gli imprenditori nella ricerca del successo e anche il sito VM Home Solutions ha permesso al titolare di ottenere importanti risultati subito dopo la pubblicazione online, superando addirittura quelle che erano le aspettative iniziali.

Per questo VM Home Solutions è oggi un cliente soddisfatto, che consiglia lo Studio Rondinone per comunicazione e creazione di siti web, foto e materiale video oltre che per la ideazione di tutti i contenuti digitali. Chi sceglie Studio Rondinone può contare su una immagine online consolidata, un flusso di traffico di qualità che si traduce in sempre nuovi clienti e su un aumento del fatturato grazie alle potenzialità del web.

Visita il sito https://www.vmhomesolutions.it/ e contattami per ricevere supporto nella creazione, gestione e miglioramento della tua immagine online.

Ultimi siti web realizzato dallo Studio Rondinone: